Oltre il tempo

Oltre le storie, oltre la terra

Oltre le memorie di ogni folle guerra

Oltre la vita, oltre il domani

Oltre la morte, oltre i miracoli

Oltre noi non esisteranno ostacoli

Oltre lo spazio, oltre è magia.

Oh dolce mattina fin quando sorridi

Catturi i colori per renderli vivi

Disegni sui muri, sui fogli, e sui libri

Melodie di note per mille spartiti

Oh dolce bambino dai sogni più grandi

Corrono idee più veloci degli altri

Con la mente giochi proggetti importanti fino a toccare traguardi distanti

Oltre la gravità, oltre le parole.

Oltre l'ipocrisia, oltre i sognatori

Oltre i giorni bui.


Ciao piccolo chri, oggi voglio solo ricordarti di essere felice, di urlare se stai male

Fregandotene degli altri.

Oggi voglio ricordare la prima udienza, ormai tre anni fa.

La paura che avevo..

Ancora oggi la sento.

Per questo ho scritto tutto questo, perchè io e te siamo riusciti ad andare oltre ad ogni ostacolo.

Qui ricordo anche il 21 luglio e i giorni seguenti

Quando io e te da soli stavamo bene

Quando abbiamo iniziato un percorso che poi è stato troncato dalla mia paura degli assistenti sociali.

Parole semplici, ma che hanno un gran significato.

Sei tutta la mia vita, e per te darei la vita.


Scrivi commento

Commenti: 0