La scoperta della gravidanza

Era il 12 gennaio 2014 quando ho scoperto di essere incinta.

Avevo dolori fortissimi, così mia madre decise di portarmi in ospedale, e li mi fecero il test..

Quando la ginecologa mi disse 'lei è incinta'

Per un momento mi sono sentita il mondo cadere addosso.

Non avevo ancora quindici anni, ero talmente piccola..

Per dei secondi quelle parole continuavano a ripetersi nella mia testa, mentre le lacrime scendevano, erano lacrime di paura, ma anche gioia..

Poi mi fece un ecografia, ed era li, un piccolo pargoletto di otto settimane e mezzo.

E le lacrime iniziarono a fermarsi, per fare spazio ad un grande sorriso sul mio viso.

Lui era li: non mi importava se non ero abbastanza grande, se ero sola, se lo avrei cresciuto da sola, era li ed era una vita, una mia responsabilità che ho deciso di affrontare a testa alta.


Scrivi commento

Commenti: 0