Domeniche

Da me oggi piove, e io soni sveglia dalle 6 chri si è svegliato tardissimo perchè ieri sera il signorino si è addormentato tardi.

Mi sento una macchina: ho pulito casa molto profondamente, pavimenti, sopra armadi, angoli ecc

Ho cucinato per il pranzo e anche per stasera così poi scaldo e via.

Ho christian seduto sul vasino da mezz'ora e non vuole alzarsi, contento lui!

Odio le domeniche di pioggia.

La domenica è l'unico giorno in cui sto con christian tutto il giorno, e sono libera, solitamente andiamo al parco, in giro, anche fuori città.

Quando piove non so cosa fare, mi assale il panico solo al pensiero!

Perchè? Non perchè staremo in casa ma perchè è un continuo mettere in ordine, pulire, io non so se tutti i bambini ma christiam riesce a fare un disordine enorme  in meno di un secondo, tempo di bere un sorso d'acqua e si è riempito di farina dalla testa ai piedi oggi, e la farina era pure in alto.

Adesso aspetto che il principino si decida ad alzarsi dal vasino e giocheremo a cucinare, facciamo dei biscotti e una torta, almeno passa anche questa domenica.

Voi cosa farete oggi? 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    laurabusardi (domenica, 05 novembre 2017 13:24)

    Sei una mamma fortissima e dolcissima